Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione, navigazione, ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo

5 per mille

logo 5 per mille

Ormai dal 2006, quando arriva il momento di fare la propria dichiarazione dei redditi, ogni cittadino ha l'occasione di sostenere una associazione o un ente che svolga attività socialmente rilevanti, scegliendo di destinare ad esso una quota delle imposte: è il 5 x mille e, dopo tanti anni, tutti sanno di che si tratta, che niente ha a che fare con l’8 x mille (che invece viene devoluto alle confessioni religiose), che destinare il 5 per mille non comporta alcuna spesa o tassa extra.

E' una opportunità importante di agire per sostenere cause a cui teniamo, indipendentemente dalle nostre possibilità economiche.

E per le piccole associazioni come la nostra è una vera boccata d’ossigeno, che va a coprire i costi di gestione (posta, telefono, cancelleria, attrezzature...) e/o a coprire le spese di progetti rimasti “orfani” e cioè senza un finanziatore.

Se “Libro e Zuppa” vi ispira fiducia, quindi, potete dare a noi il vostro 5 x mille, scrivendo nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi questo numero di codice fiscale:

 

91390240371

 

tornando a trovarci sul sito potrete sempre sapere come abbiamo utilizzato il vostro contributo

0
0
0
s2smodern

Free Joomla! template by Age Themes